Emergenza Covid-19

BUONI SPESA
Pubblicata la nuova domanda da compilare per accedere ai buoni spesa che il Governo ha messo a disposizione dei Comuni per beni di prima necessità a famiglie e cittadini colpiti dalle conseguenze economiche legate all’emergenza coronavirus.
Compila la domanda che trovi qui sotto in versione word e inviala entro le ore 12,30 di sabato 19 dicembre a segreteria@comune.riolunato.mo.it o per PEC a comune@cert.comune.riolunato.mo.it
Nel caso questo via sia impossibile, la domanda può essere consegnata in formato cartaceo, già compilata, all'Ufficio Segreteria del Comune (sempre con la stessa scadenza).
Attenzione: la domanda deve essere compilata in tutte le sue parti per non essere esclusi e ricordiamo che dichiarazioni mendaci o anche parzialmente false – che, come già avvenuto per quelle dello scorso aprile e maggio, andranno al vaglio delle autorità competenti – comportano la restituzione di quanto ricevuto e possibili ulteriori sanzioni.
Al termine dell’istruttoria sulle domande, tutti coloro che avranno inoltrato domanda sarnno avvisati dell’esito della stessa. Ai beneficiari saranno consegnati buoni spesa cartacei da utilizzare solo per generi alimentari e di prima necessità negli esercizi commerciali del territorio aderenti al progetto (Alimentari Contri Ilva e Alimentari Bottega del Ronco)
Proprietà dell'articolo
creato:lunedì 30 novembre 2020
modificato:mercoledì 9 dicembre 2020